Hillary Clinton, il fallito golpe turco e il trionfo russo

Cattura

2 commenti

  1. luigizal said,

    21 luglio 2016 a 11:04

    Fait condivido la sua spiegazione dei fatti turchi. E’ la più logica anche se mi spaventa la colossale purga interna che mi ricorda quella bolvescevica.
    Come farà l’Erdogan a far funzionare il paese Turchia senza classe dirigente? Con una dittatura feroce?

    Mi piace

    • stefano fait said,

      21 luglio 2016 a 13:59

      Sta epurando i gulenisti, come i gulenisti avevano cercato di epurare i suoi con una pseudo-“Mani Pulite”. Ne resterà soltanto uno.

      Mi piace


Lascia un commento

