Per i commenti
https://www.facebook.com/AmorMundi/posts/10205722971587457
Se leggete il Guardian siete meglio di Nostradamus
14 Maggio 2016 a 15:36 (Controrivoluzione e Complotti, Futuro e Anticipazione)
Tags: Aung San Suu Kyi, Brasile, destabilizzazione, giornalismo, golpe, golpisti, Guardian, imperialismo, intelligence, previsioni, propaganda, rivoluzioni colorate, Venezuela
luigizaluigiza said,
18 Maggio 2016 a 15:40
Gran bei progetti per i sociopatici al governo USA ma é possibile anzi probabile che non potranno realizzarli.
Date una occhiata a cosa sta succedendo da un paio di giorni (sto scrivendo il 18 maggio) all’Anello di Fuoco del pacifico.
Lo monitorizzo quotidianamente da anni visitando il sito Live Earthquake Mashup , mai visto un mtale numero di botte di tale elevata intensità.
Mai!
"Mi piace""Mi piace"
stefano fait said,
18 Maggio 2016 a 18:27
Esattamente. Non hanno tenuto conto del fatto che il cosmo non è una macchina inanimata e che loro non sono i padroni del vapore. Concentrati sul loro ombelico, non hanno saputo coordinarsi, non hanno fatto attenzione e non hanno immaginato che i loro modelli informatici, le loro intelligenze artificiali e i loro oracoli fossero miopi forse perfino più di loro. In un mondo di ciechi i miopi dominano, ma in un mondo di gente che finalmente vede (cf. Apocalisse)
“Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch’io sono conosciuto”.
"Mi piace""Mi piace"