La morte dei quotidiani: una spiegazione e una modesta proposta

Cattura

link diretto

4 commenti

  1. h.g.chania,creta,grecia said,

    8 maggio 2016 a 13:22

    bugie ,propaganda e insieme con il loro collaborattori dei politici lavorano contro di me.
    nelle lore cene private mi chiamano ”terzo mondo”o ”schiavo” ,in tv mi chiamanno ”popolo”, mentre io devo essere un cittadino,non uno che gli RUBANO LA VITA..
    odio la stampa,i giornalisti,i vari analisti politici e da molto tempo non compro i loro giornali..

    Mi piace

  2. Gengiss said,

    12 maggio 2016 a 00:24

    Più propaganda, meno informazione, meno lettori, meno soldi, più necessità di ricorrere a finanziamenti esterni… Quindi più propaganda, meno informazione ecc.
    È un circolo vizioso

    Mi piace


Lascia un commento

