E quelli che danzavano furono scambiati per folli da chi non sentiva alcuna musica

00default

8 commenti

  1. 21 febbraio 2016 a 12:38

    In tedesco avrebbe fatto più il suo effetto.🙂

    Mi piace

  2. luigiza said,

    23 febbraio 2016 a 08:22

    Però dipende anche da che tipo di musica accompagnava la danza. Mi pare vi siano anche danze macabre.
    Quella di Camille Saint Saëns però é gradevolissima. :-))

    Mi piace

    • stefano fait said,

      23 febbraio 2016 a 20:30

      la morte del petrodollaro sarà occasione di qualche danza macabra per alcuni e di una samba globale per il resto del mondo, finalmente liberato dal giogo e dal pizzo

      Mi piace

  3. H.G.CHANIA,CRETA,GRECIA said,

    4 marzo 2016 a 21:36

    HO TANTA PAURA DI UNA PROSSIMA GUERRA NELLA ZONA INTORNO AL MAR EGEO CHE COINVOLGERA TURCHIA, RUSSIA E I PAESI DELLA NATO.TUTTO PUO COMINCIARE DAL FATTO CHE ALLA TURCHIA PROBABILMENTE SARA NEGATO L INGRESSO ALLA U.E
    BRUTTA,BRUTTISSIMA MUSICA.ALCUNI PARLANO DI UN COINVOLGIMENTO DI 19 ORCHESTRE[PAESI]….

    Mi piace

    • stefano fait said,

      4 marzo 2016 a 22:22

      Da quanti anni stanno cercando di scatenare questa guerra mondiale, senza successo? Tanti e non c’è alcuna ragione di pensare che questa volta ce la faranno. I russi hanno dimostrato di essere più svegli dei neocon.

      Liked by 1 persona


Lascia un commento

