Fate circolare la lista dei suoi finanziatori.
Chi l’ha sponsorizzata tra il 1999 e il 2014? I soliti noiosissimi plutocrati (parassiti psicopatici) che pensano di governare il mondo e non hanno capito che è arrivato il momento di uscire di scena senza fare troppo chiasso (se gli è cara la pelle): Citigroup, Goldman Sachs, JP Morgan Chase, Morgan Stanley, Lehman Brothers, Merril Lynch, ecc.
AGGIORNAMENTI
angeladelben said,
15 aprile 2015 a 06:02
Wilson, Roosevelt, Truman e Clinton sono i presidenti americani direttamente responsabili di attacchi, bombardamenti e genocidi ai danni di nazioni europee, le “ingerenze” americane nel nostro continente durano oramai da quasi 100 anni, non mi sembra che Hillary abbia in programma il ritiro delle truppe statunitensi da casa nostra.
"Mi piace""Mi piace"
stefano fait said,
15 aprile 2015 a 12:24
Roosevelt si era opposto ai banchieri di casa sua
http://it.wikipedia.org/wiki/Smedley_Butler
C’è chi pensa che sia stato avvelenato (non saprei dire)
http://tarpley.net/online-books/against-oligarchy/how-the-harriman-gang-started-the-cold-war/
"Mi piace""Mi piace"
Civiltà Scomparse said,
16 aprile 2015 a 19:06
Secondo me Hillary Clinton sarà l’ultimo presidente degli Stati Uniti; mi ricordo vagamente di aver letto, anni e anni fa, una di quelle profezie tipo Nostradamus che parlavano della presenza di un presidente USA donna durante la “fine dei tempi.”
"Mi piace""Mi piace"
stefano fait said,
16 aprile 2015 a 19:39
mah, ste profezie. Autori misteriosi, finalità misteriose, partono dalla premessa che l’evoluzione degli eventi sia lineare. Potrebbe anche essere che Obama sia l’ultimo presidente imperiale. Chi può dire cosa succederà nei prossimi anni? Si possono individuare delle macrotendenze e degli scenari, ma le profezie servono a poco. Anche chi le volesse usare per spingere le masse in una certa direzione dovrebbe avere il pieno controllo del presente. Non credo che ciò sia più vero. L’odiato Putin è ancora vivo e Xi Jinping sta diventando il bersaglio numero 2. Qualcosa sta andando storto, qualcuno non sta collaborando, la minaccia di un collasso bancario globale non sembra più sufficiente per ricattare il mondo e piegarlo alla volontà di pochi clan.
"Mi piace""Mi piace"
Civiltà Scomparse said,
16 aprile 2015 a 20:00
Ma sì, anch’io, come puoi immaginare, prendo con le molle le “profezie”, era una curiosità che m’è venuta in mente.
"Mi piace""Mi piace"