In risposta alle insistenze dei lettori

10624561_756225597768368_6313114783477245922_n

Cari lettori,

Ho pensato ad una soluzione di compromesso per chi sui social network non ci vuole proprio andare: periodicamente (saltuariamente) farò un copia e incolla (dalla pagina Facebook collegata a questo blog e dalla mia bacheca) di alcuni spunti e considerazioni che mi sembrano più importanti di altre.
es. La crisi ucraina vista da Mosca; oppure Artigianato “atlantideo”.
In questo modo il blog cambierà pelle, la cosa non mi richiederà più di una decina di minuti e l’enfasi resterà comunque sul fare comunità/forum in Facebook o altrove.
Chi vorrà saperne di più dovrà tirar fuori la testa dal carapace e partecipare alla discussione, qui o altrove.

Non è che voglio fare il prezioso è che davvero penso che questo blog abbia esaurito il suo compito.
Vediamo se in forma iperminimalista può ancora avere un senso.
Magari ho torto io e avete ragione voi.

Salve a tutti

Stefano

4 commenti

  1. viola said,

    30 agosto 2014 a 15:03

    buongiorno Stefano non ci sono su Facebook e altri social , sono solo su wordpress. Buon fine settimana 😊

    Mi piace

  2. davide said,

    1 settembre 2014 a 17:01

    Ciao, oltre che su Facebook scrivi anche su Twitter?

    Ben tornato
    Davide

    Mi piace

  3. davide said,

    1 settembre 2014 a 17:05

    Ritiro la domanda, ti ho trovato su FuturAbles!

    Mi piace

  4. Asfalto said,

    1 settembre 2014 a 20:49

    Evviva! grazie Stefano. Soluzione saggia che non priva te del tuo tempo e non priva noi lettori dei tuoi spunti. Grazie – dal “vecchio amico”.

    Mi piace


Rispondi

