https://twitter.com/stefanofait
La dissoluzione totale del Libano in cinque province serve come precedente per tutto il mondo arabo, inclusi l’Egitto, la Siria, l’Iraq e la penisola arabica e sta già percorrendo quella strada. La successiva dissoluzione della Siria e dell’Iraq in aree etnicamente o religiosamente distinte, come in Libano, è l’obiettivo primario di Israele sul fronte orientale nel lungo periodo, mentre la dissoluzione del potere militare di questi stati costituisce l’obiettivo primario a breve termine. La Siria si disgregherà in diversi staterelli, in conformità con la sua struttura etnica e religiosa, come succede nell’attuale Libano.
Oded Yinon, consulente del ministero degli esteri israeliano, “A Strategy for Israel in the Nineteen Eighties”, 1982
http://www.historycommons.org/entity.jsp?entity=oded_yinon
“World War Z. La guerra mondiale degli zombi” è un perfetto film di propaganda sionista: al di qua del muro arabi ed israeliani cantano e ballano assieme. Al di là ci sono gli zombie che cercano di irrompere nell’“utopia sionista” e vanno sterminati. L’esercito israeliano in versione hollywoodiana è un’armata del Bene che lotta per salvare il resto del mondo.
Quando sostengo che il vero obiettivo di Israele è la creazione di un Grande Israele (Prussia > Germania) e che per realizzare questo progetto i sionisti sono pronti a tutto (senza rendersi conto che la loro volontà distruttiva gli si ritorcerà contro all’ennesima potenza), non sto parlando a vanvera:
https://versounmondonuovo.wordpress.com/2012/06/02/israele-la-destabilizzazione-del-medio-oriente-ed-il-neonazismo/
Israele sta scavandosi la fossa con una solerzia quasi senza paragoni
Dan Gillerman, banchiere, neoliberista, fino al 2008 ambasciatore israeliano presso le Nazioni Unite, spiega perché Iran e Corea del Nord dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra (!!!)
Da 0:55 in poi: “Penso che se la Corea del Nord non modifica il suo atteggiamento, dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra. Sarebbe un messaggio eccellente e molto chiaro per il resto del mondo e specialmente per gli Iraniani…il mondo non tollererà questo tipo di aspirazioni e la Corea del Nord sarà un’opportunità per mandare quel messaggio all’Iran”
mike 90 said,
25 giugno 2013 a 10:51
Da Cartagine alla Corea del Nord: Storia e antefatti dei capri espiatori militari. 😀
"Mi piace""Mi piace"
stefano fait said,
25 giugno 2013 a 10:54
Precisamente! Carthago delenda est, come spiegava il “Savio”:
https://versounmondonuovo.wordpress.com/2013/05/31/ritornello-atlantideo-2013-2015-i-protocolli-di-un-savio-fautore-della-pax-americana/
"Mi piace""Mi piace"
Civiltà Scomparse said,
25 giugno 2013 a 12:33
D’altra parte, gli eredi dei centurioni bulli sono loro.
"Mi piace""Mi piace"
Il golpe anti-Obama e il secondo olocausto (intervista a Zbigniew Brzezinski) | Verso un Mondo Nuovo said,
27 giugno 2013 a 10:42
[…] e se serve sono pronti a nuclearizzare la Corea del Nord https://versounmondonuovo.wordpress.com/2013/06/25/dan-gillerman-la-corea-del-nord-ed-eventualmente-l… […]
"Mi piace""Mi piace"
mundderwahrheit said,
26 agosto 2014 a 14:18
È´interessante che sul piano Oded Yinon si trovino piú informazioni in lingua italiana che in tedesco. Io ho tradotto per il mio blog alcuni articoli, che provano come un olocausto sia di palestinesi come di altri popoli puó avvenire per difendere gli interessi dell’impero e del suo piú vicino alleato.
http://mundderwahhreit.wordpress.com
Bocca Della Veritá
"Mi piace""Mi piace"