Non è Baghdad. Non è Kabul. E’ Anaheim, California (c. 300mila abitanti, prima della rivoluzione).
SWAT proteggono l’ingresso a Disneyland dai manifestanti (succede negli USA)
1 agosto 2012 a 15:03 (Controrivoluzione e Complotti, Resistenza e Rivoluzione)
Tags: Anaheim, Disneyland, forze dell'ordine, manifestanti, militarizzazione, proteste, Stati Uniti, svolta autoritaria, SWAT
CiaoCiao said,
2 agosto 2012 a 00:18
Ti seguo spesso , hai tutto il mio rispetto. Lascio questo commento per spronarti a non fermarti e continuare a divulgare notizie .
"Mi piace""Mi piace"
grandebeltazor said,
2 agosto 2012 a 08:53
grazie mille!
Beh, sai, non è che abbia molte alternative ;o)
Sono solo uno dei tanti, di un numero sempre crescente di scettici, ed è anche probabile che ormai la vittoria sia già in tasca (non in Italia, ma nei paesi di lingua anglosassone, dove ormai il dissenso è massiccio ed è lì che si decidono le sorti nel mondo, non qui).
Tuttavia anche i piccoli contributi non credo vadano persi ed in ogni caso non potrei guardarmi allo specchio se smettessi di sensibilizzare le coscienze. Per questo non ho più una vera scelta ;o)
Ciao a te
Stefano
"Mi piace""Mi piace"
CiaoCiao said,
2 agosto 2012 a 14:39
Ho 24 anni faccio l’operaio , prima non leggevo mai , adesso in 2 settimane ho speso 200€ di libri e leggo una miriade di blog , il mio browser conta 40 tabelle aperte attualmente , il tuo è un gran blog e riesci a far capire anche ad una testa dura come me quanto sia importante essere informati , se sensibilizzare le coscienze è il tuo obbiettivo lo centri alla grande 😉 ciaociao
"Mi piace""Mi piace"
grandebeltazor said,
2 agosto 2012 a 15:17
Ecco, queste sono le cose che danno senso a tutti gli sforzi che uno fa. E’ come un pieno gratuito e ti ringrazio ancora molto! ;o)
Sono assolutamente convinto di alcune cose:
– la conoscenza, in quanto infinita, ha un valore infinito;
– la conoscenza non è monopolio di nessuno;
– una persona più consapevole ed informata è una persona più libera, più responsabile, più attenta al prossimo e più in grado di difendersi;
– ne consegue che è meglio vivere in una comunità consapevole ed informata: il mio investimento in tempo ed energie, a titolo gratuito, mi viene restituito con gli interessi.
"Mi piace""Mi piace"